DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESTINO E MAGIA

Interpretazione Carte Degli Angeli - Veggenza - Esoterismo..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gardsootalba

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 301 messaggi in 157 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Lug 04, 2012 11:18 pm
Argomenti più attivi
Sono nuova del forum x azzurra
Prima domanda.
appena iscritta primo consulto
Domanda per Azzurra
grazie.................................................
ci sara' qualcosa con lui?
domanda su D
Rapporto complicato
ciao...............................
. ...................
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 RITORNERA'?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CARAMELLINA





RITORNERA'? Empty
MessaggioTitolo: Re: RITORNERA'?   RITORNERA'? EmptyMar Apr 23, 2013 3:57 pm

Grazie mille per la gentilezza e per la risposta...mi pare di capire che sia proprio innamorato di questa...fa male la risposta ma l'accettodi buon grado...
Un abbraccio grande
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



RITORNERA'? Empty
MessaggioTitolo: ritorno...   RITORNERA'? EmptyMar Apr 23, 2013 3:38 pm

Ciao carissima eccomi qua... Lui un sentimento lo prova anche se debole, si potrebbe rafforzare con il tempo, e' molto preso da questa donna ma ha anche te nei pensieri... Sta sulle sue per insicurezza, nei prossimi 3-4 mesi non vedo ritorno potrebbe esserci lontano nel tempo... Ti consiglio un consulto approfondito per vedere altri aspetti della situazione! baci...
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
CARAMELLINA





RITORNERA'? Empty
MessaggioTitolo: RITORNERA'?   RITORNERA'? EmptyMar Apr 23, 2013 2:58 pm

Ciao Azzurra,
prima di tutto piacere di conoscerti e grazie per l'opportunità che dai a tutti noi per questo servizio che offri.
Questa per me è la primissima domanda. Ho chiuso una relazione da 4 mesi con Massimo (nato il 06/01/1968 a Mi) - io Laura (nata il 16/02/1966 a Mi), attualmente so che sta frequentanto una donna più giovane di me, non so i suoi dati purtroppo, su questo non ti posso aiutare. La nostra breve storia è stata piuttosto litigiosa, lui molto geloso e a volte ossessivo ma aveva anche dei lati buoni. Ho sofferto molto per questo allontanamento...non ti dico le lacrime che ho versato...
La domanda che voglio farti è questa Azzurra, tu vedi un ritorno di questa persona oppure mi devo proprio mettere l'animo in pace? (Faccio fatica a togliermelo dalla testa lo ammetto).
Un grazie di cuore a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RITORNERA'? Empty
MessaggioTitolo: Re: RITORNERA'?   RITORNERA'? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RITORNERA'?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DESTINO E MAGIA :: SEZIONE DOMANDA GRATUITA :: DOMANDA GRATUITA - INTERPRETAZIONE CARTE DEGLI ANGELI-
Vai verso: