DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESTINO E MAGIA

Interpretazione Carte Degli Angeli - Veggenza - Esoterismo..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gardsootalba

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 301 messaggi in 157 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Lug 04, 2012 11:18 pm
Argomenti più attivi
Sono nuova del forum x azzurra
Prima domanda.
appena iscritta primo consulto
Domanda per Azzurra
grazie.................................................
ci sara' qualcosa con lui?
domanda su D
Rapporto complicato
ciao...............................
. ...................
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 UN AIUTO MORALE...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



UN AIUTO MORALE...  Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AIUTO MORALE...    UN AIUTO MORALE...  EmptyDom Nov 24, 2013 2:06 pm

Ciao gioia, ti rispondo in ritardo perdonami, questa donna c é, ma non sento amore x lei, é solo forte attrazione, ci sarà rottura tra loro e una bella ripresa tra voi due.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
paola.morandini




Età : 59

UN AIUTO MORALE...  Empty
MessaggioTitolo: UN AIUTO MORALE...    UN AIUTO MORALE...  EmptyDom Ott 27, 2013 9:20 am

Ho bisogno di una risposta davvero sincera perché ho il cuore a pezzi stamattina ed sento il bisogno che qualcuno possa farmi sorridere. L'argomento é amore..

01) Vedi se, Claudio, ha una storia con un'altra ragazza tedesca oppure quello che m'ha scritto Emma, una cartomante, non é per niente vera? Lei, questa cartomante, mi ha come parlato di una storia che potrebbe andare avanti, con il tempo e, questo, m'ha un po' amareggiata.... Sò della presenza di questa donna però, dopo un charimento che ha avuto, qualche settimana passata, tutto si é risolto e poi, la tipa, é molto più giovane di lui, ha capito che non deve infastidire Claudio sapendo benissimo che, lui, ha un'altra donna, in Italia, che sarei io. Dalle carte che m'hanno fatto in molte, non fanno parola di questa donna che, a quanto pare, potrebbe prendere il mio posto nel suo cuore.

02) Ora Claudio, potrebbe rientrare, in Italia, da suo cugino... Vedi se, in futuro, possa ripartire, per l'estero, e rivedere quella ragazza? Oppure per, un lungo periodo, resterà in Italia o ripartirà per motivi di lavoro?

Vedi un po' tu. Ho davvero fiducia nella tua persona perché sò che sei davvero molto brava nel lavoro che fai. Ti prometto che passerò una domenica tranquilla anche perché ho un po' di cosette, in sopeso da fare... Un'abbraccio sincero, Con cordialità ed amicizia. Paola

I dati
Claudio => 22 Ottobre 1964
Paola => 17 Dicembre 1964
Torna in alto Andare in basso
 
UN AIUTO MORALE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DESTINO E MAGIA :: SEZIONE DOMANDA GRATUITA :: DOMANDA GRATUITA - INTERPRETAZIONE CARTE DEGLI ANGELI-
Vai verso: