DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESTINO E MAGIA

Interpretazione Carte Degli Angeli - Veggenza - Esoterismo..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gardsootalba

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 301 messaggi in 157 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Lug 04, 2012 11:18 pm
Argomenti più attivi
Sono nuova del forum x azzurra
Prima domanda.
appena iscritta primo consulto
Domanda per Azzurra
grazie.................................................
ci sara' qualcosa con lui?
domanda su D
Rapporto complicato
ciao...............................
. ...................
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Sono nuova del forum x azzurra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: Risposta!    Sono nuova del forum x azzurra EmptyLun Apr 23, 2012 1:33 pm

Eccomi qua... quest uomo è molto confuso, non sa nenache lui quello che vuole, tu lo attiri, è affascinato da te, ma nello stesso tempo non è scattata quella molla da parte sua che lo porta a fare un passo concreto verso di te, mi viene fuori un recente litigio... Infatti come ti dissi ci sarebbe stato il distacco, questo allontanamento durerà ancora, alti e bassi, possibili incontri casuali ma nn viene fuori la carta della chiusura, però nello stesso tempo non vedo basi solide o una decisione da parte sua definitiva, il suo stato attualmente è in piena confusione, come se ti vuole e a sua volta ti respinge... ti respinge e a sua volta ti tiene in bilico per non perderti! ti ripropongo il consulto approfondito tesoro x capire meglio... baci!
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
micetta





Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova del forum x azzurra   Sono nuova del forum x azzurra EmptyDom Apr 15, 2012 2:33 pm

ciao senti rivedimi situazione per aggiornamento io sono laura 17/05/1977 sono sposata ma mi sono infatuata forte di un istruttore di nuoto si chiama alessandro 27/02/1981 lui ha una compagna, oggi sono andata li apposta per dirgli che con nuoto non voglio piu' continuare e per fargli capire che volevo vederlo al di fuori della piscina per non perderlo per continuare un rapporto al di fuori di quell'ambito anche solo in maniera amichevole, lui era molto fermo sui suoi passi a vedere la sua risposta sembrava un no chiaro e quindi da ora in poi per me sarà molto difficile vederlo se non è lui a chiamarmi, ma pensi sia davvero chiusura netta stà volta? o se vedi riapertura quando piu' i meno come tempi? io punto a vederlo al di fuori di quell'ambiente che pensi grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: micetta!    Sono nuova del forum x azzurra EmptyDom Mar 18, 2012 3:36 pm

ciao... allora vedo attualmente una coppia ke nn trova + il suo equilibrio, inizialmente c'era più intesa, trasporto... ci sarà purtroppo un periodo di distacco, ke nn so dirti con esatezza quando durerà, le vostre strade si divideranno x un pò! Nn riuscite a trovare più un punto di incontro... In seguito vedo una possibile ripresa del rapporto, si accenderà la speranza del riavvicinamento ciò sarà scaturito dal fatto ke scoprirai un qualcosa ke riguarda alessandro ke attualmente è estranea ai tuoi occhi, una verità ke tiene nascosta dietro una bugia, da qui potrebbe riprendere... Ti consiglio un consulto approfondito xkè ci sn molte cose da mettere in chiaro, avendo poke carte, vedo be poco! baci...
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
micetta





Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova del forum x azzurra   Sono nuova del forum x azzurra EmptyGio Mar 08, 2012 10:43 am

Ciao mia carissimaaaa io laura 17/05/1977 praticamente con alessandro 27/02/1981 il corso di nuoto singolo mi ha detto senza problemi che me lo farà che riparte da metà aprile speriamo da li forse ho piccola speranza ma rimango con i piedi ben in terra, ieri era l'ultima lezione di corso collettivo non si è nemmeno degnato di un saluto e mi sento molto sconfortata non so che pensare ad oggi quindi mi sembra come se il tutto si sia chiudo comuqnue appunto ci rivediamo d adopo pasqua per corso di nuoto singolo dove saremmo io e lui e li tu dici che potrebbe riaprirsi questa pa ssione tra noi non so piu' che pensare ma vedo tutto fermo grazie di cuore Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
micetta





Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova del forum x azzurra   Sono nuova del forum x azzurra EmptyMer Feb 01, 2012 10:15 am

grazie della risposta e si vero io sono coinvolta sentimentalmente, anche se sesso in se ancora non c'è stato ma sicuramente pazienterò, lui per me è troppo importante ti terrò aggiornata speriamo che si sblocchi presto che si decida grazie milleee per la tua disponibilità e gentilezza flower
Torna in alto Andare in basso
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: per micetta!    Sono nuova del forum x azzurra EmptyMar Gen 31, 2012 8:39 pm

Eccomi qua, scusami x il ritardo! Allora non vedo kiusura, anzi ci sarà una ripresa del rapporto, anke se a rilento! Incontri passionali, il vostro è un rapporto ke vi fa stare bene entrambi, la classica relazione tra amanti, nn c'è sentimento ma trasporto in intimità da parte sua, in quando a te vedo un coinvolgimento sentimentale, cerchi di essere razionale convincendoti ke ti basta ql momento di initmità ma desideri qualka di +... Preferisci nn dargli certezze, nn rivelare ciò ke provi! Sei una donna molto cn un carattere molto forte! Le carte cmq consigliano l'attesa, quindi sii paziente cn lui!
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
micetta





Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova del forum x azzurra   Sono nuova del forum x azzurra EmptyLun Gen 30, 2012 2:59 pm

Ciao carissima sono laura 17/05/1977 son sposata ma mi sono infatuata forte di un istruttore di nuoto dove in passato verso luglio scorso ci fu qualcosa di fisico passionale tra noi lui si chiama alessandro 27/02/1981 penso abbia una donna a suo fianco, comunque ci sono sempre stati approci tira e molla, volere non volere da parte sua, ora stò facendo un corso di nuoto con lui e lo vedo ogni sabato fino ad aprile solo per corso di nuoto, poi penso di continuare per il corso, stò sperando che si riapra il tutto fra noi una specie di storia aiutami a capire cosa succederà secondo te, tra noi c'è sempre stato moltissimo dialogo ma ora c'è un pò di blocco, io non lascerei mai mio marito come so che lui non lascerebbe mai la sua donna ma vorrei vivere una specie di storia di passione, son quelle storie che aiutano a dare carica lui per me è importante ora è un anno che lo conosco, credo e ho molta fiducia nelle tue sensazioni insomma spero che il tutto si riapra tra noi cosa accadrà? grazie di cuore I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuova del forum x azzurra Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova del forum x azzurra   Sono nuova del forum x azzurra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova del forum x azzurra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova iscritta al forum
» nuova iscritta
» sono nuova...
» sono nuova
» nuova conoscenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DESTINO E MAGIA :: SEZIONE DOMANDA GRATUITA :: DOMANDA GRATUITA - INTERPRETAZIONE CARTE DEGLI ANGELI-
Vai verso: