DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESTINO E MAGIA

Interpretazione Carte Degli Angeli - Veggenza - Esoterismo..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gardsootalba

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 301 messaggi in 157 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Lug 04, 2012 11:18 pm
Argomenti più attivi
Sono nuova del forum x azzurra
Prima domanda.
appena iscritta primo consulto
Domanda per Azzurra
grazie.................................................
ci sara' qualcosa con lui?
domanda su D
Rapporto complicato
ciao...............................
. ...................
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Chi e' Sensitiva Luce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



Chi e' Sensitiva Luce  Empty
MessaggioTitolo: Chi e' Sensitiva Luce    Chi e' Sensitiva Luce  EmptyLun Dic 28, 2015 2:42 pm

Sono entrata nel mondo della cartomanzia fin da ragazzina, era un giorno come tanti e iniziai ad avere sensazioni strane, difficili da capire, flash brevi, ma intensi, anche se al momento strani e inspiegabili! Con il passare del tempo mi resi conto che c'era qualcosa in me di diverso, che andava oltre i limiti... Sentivo e vedevo ciò che gli altri non riuscivano a vedere e sentire! Andando avanti capii che avevo un dono, regalato da Dio! Avevo solo 8 anni quando mi resi conto di avere questo dono grande, immenso... Inizialmente mi impaurii non sapendo cosa fosse, non riuscivo a gestirlo bene! Mi rivolsi a diversi medici, tutti mi dissero che stavo benissimo, grazie a Dio! All'età di 15 anni, uno strano signore entrò in casa... Appena mise piede sul ciglio della porta ho avuto un flash, una forte sensazione! Quello strano signore era un ladro, e lo capii subito... Altri eventi mi portarono in seguito ad approfondire questo mio dono, fino al punto che capii di essere sensitiva! A 15 anni per la prima volta aprii le carte, le carte degli angeli, leggendole ai miei amici... Tutto ciò che prevedevo coincideva in pieno con la realtà! In seguito sperimentai la magia... Primo rituale, un semplice legamento d'amore, con ottimi risultati, eseguito all'eta' di 28 anni! Ad oggi ho raggiunto ottimi livelli, perfezionando al meglio il mio dono e le mie conoscenze paranormali... Ho studiato cartomanzia astrologia e veggenza, ho conosciuto i migliori professionisti esoterici! Risolvo qualsiasi tipo di problema, anche i più difficili... Ho creato questo piccolo spazio per dare possibilità agli altri di usufruire del mio aiuto! Sono esperta in cartomanzia - astrologia - veggenza - esoterismo! In cartomanzia leggo esclusivamente le carte degli angeli, eseguo anche consulti a carte chiuse essendo sensitiva dalla nascita, ascoltando la voce degli angeli vi do le risposte che cercate e colmo i vostri dubbi! Non ho mai letto carte napoletane, tarocchi e cosi' via, rarissime volte, mi affido alle carte degli angeli che consistono nel dare un messaggio al consultante riguardo alle domande poste.. Gli angeli che mi rivelano tutto ciò che interessa al consultante! Vi aspetto numerosi nel mio piccolo mondo.... P.S Offro domanda conoscitiva qui sul forum, al momento del'iscrizione. Non offro la domanda gratuita ogni mese. Consulti approfonditi, con responso in e.mail. Potete raggiungermi anche su FSB. (https://www.facebook.com/luce.sensitiva) Per consulti o per info sono a completa disposizione da lunedi' a sabato! PRATICO MAGIA ROSSA BIANCA E VERDE, NO MAGIA NERA... NO, CONSULTI SULLA SALUTE! Interpretazione carte degli angeli Grazie...
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
 
Chi e' Sensitiva Luce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 abbraccio di luce a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DESTINO E MAGIA :: SENSITIVA LUCE :: DESCRIZIONE - SENSITIVA LUCE-
Vai verso: