DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Benvenuti nel mio magico mondo... Vi invito a postare una breve presentazione prima della domanda gratuita! Grazie! Luce Sensitiva vi dara' le risposte che cercate! NELLE MIE CARTE IL VOSTRO FUTURO, NELLE MIE RISPOSTE LA VERITA'..
DESTINO E MAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESTINO E MAGIA

Interpretazione Carte Degli Angeli - Veggenza - Esoterismo..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gardsootalba

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 301 messaggi in 157 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Lug 04, 2012 11:18 pm
Argomenti più attivi
Sono nuova del forum x azzurra
Prima domanda.
appena iscritta primo consulto
Domanda per Azzurra
grazie.................................................
ci sara' qualcosa con lui?
domanda su D
Rapporto complicato
ciao...............................
. ...................
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 amore eterno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raiky





amore eterno Empty
MessaggioTitolo: ciao azzurra   amore eterno EmptyVen Apr 13, 2012 11:25 pm

Ciao azzurra grazie per la tua risposta, io ci ci tengo moltissimo a questo ragazzo anche se adesso siamo lontani, non mi sta chiamando, non sto sapendo più nulla di lui, non ti nascondo che a pasqua gli ho inviato il messaggio di auguri tramite sms ma non mi ha risposto!! Non so davvero perchè si comporta cosi...Azzurra tu mi dici che questo ragazzo mi ama moltissimo, ma non vedo tutto questo amore da parte sua, se mi amava non mi avrebbe lasciato per la seconda volta. Forse non so azzurra la madre influenza molto questo ragazzo, che lo condiziona a tal punto da non lasciargli vivere la sua vita......eppure non so cosa pensare credimi...azzurra io vorrei sentirlo tanto questo ragazzo...è la mia vita credimi....azzurra ci sarà un riavvicinamento??? Ti scrivo le nostre date: angelica(8.03.1984) ernesto (24.04.1981). Grazie rendeer rendeer rendeer

p.s. azzurra spero che mi darai una bella notizia!!! Scusami se non ti posso inviare le foto, ma le ho tutte sul mio telefonino, non ho neanche una sul pc..

Bacioni sunny sunny sunny

Raiky
Torna in alto Andare in basso
Luce Sensitiva
Admin
Luce Sensitiva



amore eterno Empty
MessaggioTitolo: amore!    amore eterno EmptyGio Apr 12, 2012 1:54 pm

eccomi cara... io vedo ke vi lega un nodo carmico, cioè entrambi avete già condiviso un altra vita nel passato! lui ti ama moltissimo, di questo ne sono + ke certa, ma sento qualcosa intorno a lui, forse una presenza ke infuisce molto su voi! lui nel tuo destino c'è... per dirti se ha negatività ho bisogno di una sua foto! contattami si msn... cartomantesensitiva@live.it ti aspetto!
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodellamagia.forumattivo.it
raiky





amore eterno Empty
MessaggioTitolo: amore eterno   amore eterno EmptyVen Apr 06, 2012 6:57 pm

Ciao azzurra piacere di conoscerti sono nuova del forum..mi chiamo angelica ( 8.03.1984). vorrei sapere se nel mio destino esisterà per sempre questo ragazzo che amo pazzamente e con tutto il cuore...questo ragazzo si chiama ernesto (24.04.1981)...azzurra credimi è un periodo in cui ci siamo allontanati per sua volontà non la mia, mi ha lasciato a gennaio con un messaggio e sono rimasta molto male! Noi già abbiamo avuto una storia l'anno scorso, poi mi lasciò e tra alti e bassi ci sono stati sempre contatti tra di noi, o tramite messaggi o a volte con telefonate. Adesso da gennaio non lo sento, io vorrei riprendere non dico a livello di storia per adesso, forse non si sente pronto per affrontare una storia seria con me, ma a livello di riavvicinamento! Non so cosa mi conserva il destino per me, ma io vorrei tanto che questo ragazzo fosse presente per sempre nella mia vita....ho l'impressione che io e lui siamo legati nell'anima, un affetto che non ha limiti anche se lui negli ultimi periodi si è comportato male con me, ma credimi azzurra non è cattivo questo ragazzo, non so cosa gli frulla in testa, non so davvero...
Azzurra spero che mi darai belle notizie....
Grazie un bacio Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amore eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: amore eterno   amore eterno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amore eterno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto amoroso
» dubbio in amore
» come evolverà la storia di noi due?
» domanda per me
» prima domanda gratuita...daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DESTINO E MAGIA :: SEZIONE DOMANDA GRATUITA :: DOMANDA GRATUITA - INTERPRETAZIONE CARTE DEGLI ANGELI-
Vai verso: